Questo anno vedo alberi di Natale ovunque. Da piccoli a grandi, da semplici ad un po' laboriosi, ma sempre alberelli di Natale, spesso con colori accesi e brillanti, come deve essere la Festa più magica dell'anno.
Non ho mai realizzato niente con il CARTONE DELLE UOVA, mentre vedo tantissimi TUTORIAL realizzati con questo CARTONE dall'aspetto grossolano e malleabile, quindi mi sono lasciata ispirare ed il RISULTATO è un ALBERO DI NATALE molto SEMPLICE da realizzare insieme ai BAMBINI.
Nel contenitore da smaltire saltano subito all'occhio 4 coni, li ho ritagliati e Aurora mi ha aiutato con i pennelli a passare una mano di tempera.
Poi ho preso dalla busta omaggio avuta da Fun lab in regalo quasi un anno fa ( che ancora sforna delizie utili) delle pietre luccicanti autoadesive.
Come ogni albero che si rispetti, sulla sua cima ha una STELLA fatta con l'ORIGAMI, semplice e simpatica, trovi qui il mio PIN.
inoltre se cercate un'idea un po' più elaborata andate a visitare il sito di MAMMABOOK è lei una delle mie tante MUSE ispiratrici e date un'occhiata anche al suo SHOP, visto che dalle sue mani escono fate, maghi e paesaggi incantati.
Avete voglia di ALBERI DI NATALE non convenzionali?
Ecco quello fatto di riviste da appendere al muro
...e quello usando la carta dei regali già scartati.
.png)
.png)
.png)
2 commenti:
Bellissima idea,grazie!
Mandami una foto se proverai a farli anche tu!
Posta un commento
lasciare un commento porta fortuna....