Servono 2 piatti di plastica, un pennarello, carta crespa e qualche tappo di plastica. Si uniscono i due piatti con la colla UHU POWER e dentro mettiamo i tappi, in modo che facciano rumore, voilà il tamburello-fantasma! Grazie
Tappi, colla, etichette adesive ed ecco fantasmi-mummie!
con grande piacere vi presento le mie piccole idee per Halloween! Le caratteristiche sono sempre le stesse: lavoretti per bambini, sempre più veloci, sempre più semplici, sempre più (SPERO) divertenti e sempre più all'insegna del RICICLO!!
23 commenti:
Uh.. che paura il primo fantasmino! A parte gli scherzi.. se facessi anche io il piatto per spaventare mio marito? ;)
Mi piace quello con la plastica a bolle!!! (per altro molto amata dai Tulibimbi)
Per spaventare il marito basta saltare la ceretta per 2 settimane ahahahah
Non sono l'unica fissata con la carta "scoppiettina" guarda qui: http://www.ideamamma.it/2012/10/12/invitiamo-gli-amici-urlatindo/
Molto originali e la modella è veramente speciale. A presto Ely.
ciao molto bello il tuo blog, idee originali ! =) sono una tua nuova follower, spero ti faccia piacere. Se ti va passa da me, ne sarei felice! Complimenti! Ciao =)
Robybeauty.blogspot.it
ciao ilenia
eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, mi piace più che visitarvi gustarmi i vostri blog, grazie per aver partecipato all'iniziativa fatti conoscere a prestissimo Rosa di kreattiva
kreattiva.blogspot.com
Ciao Ilenia, se trovi un minuto passa da me che ho un regalo per te!
buona settimana
Rosa sei unica, sei un Grandissima stella e sei rimasta umile e modesta, ma come fai!!GRazie di cuore
A me Halloween proprio non dice nulla, ma le tue decorazioni e soprattutto quella bella bimba, mi sono piaciute molto! E poi credo proprio che se avessi un bimbo, forse forse, per far felice lui, potrei anche prendere spunto dalle tue idee, sono proprio carrrrine e a misura di bimbo! :)
(dai che la tua zucca arriva prestisssssimo!!)
Ti confesso un segreto: Halloween è solo una scusa e a un certo punto patapam ti salta in mente un'idea e ti metti a giocare con la tua bimba, anche se le tue amiche ti dicono che la pupa preferirebbe quella zucca di plastica cinese che ha visto nel negozio di giocattoli!!
che amore!!! idea veloce da attuare e divertente per i piu' piccini!! brava!
Che carini!!!!
Brava e poi sono idee facilmente realizzabili con il loro aiuto! Se il mio stesse un attimo fermo e seduto sarei più motivata a fare anch'io qualcosa insieme a lui... invece pensa solo a palloni e macchinine... ah, i maschi! ;-)
grazie Clara, anche la mia pupa non sta molto ferma: ormai riesco solo a fare cose che si possono creare stando in piedi e in pochi minuti!!
Ciao Ilenia, mi chiamo Stefania ed è la prima volta che passo dal tuo blog! Semplicemente meraviglioso e infatti mi sono messa subito tua followers.
Questo fantasmino ricicloso è stupendo ... ora girovago un pò alla scoperta del tuo bellissimo bolog.
Magari ti hanno già pensate in molte!...comunque sia passa da me, ho una sorpresa per te!
http://handmadebygio.blogspot.it/2012/11/il-mio-primo-premio-ricevere-qualcosa.html
Giovanna
* Grazie per essere passata da me ed avermi dato così l'opportunità di conoscere il tuo bel blog che metto subito tra quelli che seguo
* Hai proprio ragione il mio Fantasmino... fifone assomiglia al tuo Tamburello fantasma ... in comune non abbiamo solo la passione del riciclo ma... anche l'idee ;-)))
* Se vuoi leggere favole inedite alla tua pupa le puoi anche trovare su facebook linventafavole
Tante gioiose e serene giornate
nonnAnna
Grazie, ho fatto tutto in una volta: iscrizione a FB e al tuo blog!
tante grazie!
anche il tuo blog è pieno di idee ed iniziative originali, altro che!! Sono corsa subito da te
Belle idee, mi son salvata tutto!
troppo buona!!!GRAZIE
Posta un commento
lasciare un commento porta fortuna....