Io amo le piante grasse perchè danno moltissime soddisfazioni con poco spazio e poche attenzioni!
Le piantine del genere SEMPERVIVUM poi hanno un nome che è tutto un programma: non muoiono mai! Equatore o Polo Nord non importa , soffrono in silenzio, ma non muoiono MAI!
Girovagando su Pinterest ho visto molte immagini che mi ricordavano il mio piccolo giardinetto creato circa un paio di anni fa, prima dell'avvento delle ormai celeberrime BOARD e dei loro PIN.
Quindi ho deciso di spolverare questa vecchia foto, dato che ormai i miei sempervivum dopo 2 anni hanno cambiato completamente l'aspetto della mia composizione originaria!
7 commenti:
Che carino, un giardino in miniatura! Ti capisco alla perfezione, io amo da impazzire le succulente e le piante grasse... spine o non spine passo il tempo toccandole!
Però sono un tale disastro che riesco a far morire anche loro,... sigh! Ma in casa non mancano mai, non demordo!
Brava Ile ! in questo modo si riesce a valorizzare le piante grasse cosi penalizzate a volte, anche se ultimamente le sto rivalutando, soprattutto quelle piccole piccole,,,, baci elena
Mi piace questo minigiardino,bravissima!!!Grazie per essere passata a trovarmi!!!
caspita è delizioso!
so che non è attinente, ma a me fa pensare ai bellissimi giardini zen.
è proprio ben organizzato e ben tenuto ^^
sai sono d'accordo con te, mi fa molto rilassare.....sul ben tenuto ne dovremmo riparlare, sai le piante si sono sviluppate un pò come volevano!
Guardando la piccola foto su Homemademamma avevo già intuito che l'ispirazione provenisse da pinterest! Che miniera di idee!
Veramente io l'ho fatto un paio di anni fa, prima di Pinterest! Guardando però tra i PIN mi è ritornato in mente il mio mini giardino e ho postato la foto, grazie
Posta un commento
lasciare un commento porta fortuna....